Disanapianta per InformarSì


Finalmente ci siamo!

Dopo un paio di mesi di incubazione dalla nascita del progetto è uscita la rivista della primavera di InformarSì dove curiamo la rubrica del corso di cucina!!!!

Siamo felicissime di questa collaborazione che è nata dalla condivisione dei medesimi valori e dalla reciproca stima.
Non è mai bello crogiolarsi dei risultati ottenuti. L’orgoglio ci indebolisce e ci rende vanesi.
Occorre però ricordare che il gioire delle cose belle fatte è qualcosa che nutre lo spirito e che da forza negli inevitabili momenti difficili che si incontrano ogni giorno.

Per questa ragione oggi, mentre facevo la spesa al Naturasì per la festa di domani per il compleanno di Alice (la mia pargola ormai decenne), ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto che era uscito il numero di marzo-aprile di InformarSì.

Con un po’ di emozione ho sfogliato le pagine… ed eccoci lì!
In una foto non esattamente bellissima… ma molto vera.
Ce l’ha scattata un caro amico al corso dell’inverno del 2012. Eravamo reduci da influenze varie e il mese di gennaio è pur sempre il più duro dell’anno… ma c’eravamo. Con tutta la nostra voglia di “contagiare” gli allievi con la passione per la cucina buona e sana!

Da questo bimestre cureremo la rubrica del corso di cucina e ne siamo felicissime!!

In questo numero abbiamo parlato delle insalate. Chi ha seguito uno dei nostri corsi, ha potuto toccare con mano quanto a noi sia caro questo tema e quale meraviglioso piatto possa risultare un’insalata. Abbiamo voluto raccontarlo anche ai lettori di Informarsì.
E potete leggerlo nel link qui di seguito (InformarSì40_art disanapianta).

Non voglio anticipare nulla… vi lascio solo le foto delle ricette che troverete nell’articolo.

 

 

E così, col cuore contento ed appagato me ne vado a nanna… (sperando di non sognare i 20 decenni che invaderanno la sede domani pomeriggio…)

Silvia