Beautiful Day: the day after


Reduci dal Beautiful Day, stiamo preparando, come promesso, il mini-manuale da scaricare con le ricette del pranzo di ieri.

Il lavoro si presenta più lungo del previsto; o forse le 45 ore lavorate negli ultimi 3 giorni, contro le 7 dormite, mi hanno un po’ annebbiato la mente! E’ due ore che tento di impaginare il ricettario ma non concludo niente… Non demordo però e, senza dare false illusioni, spero proprio che per domani sera possa essere scaricabile. Intanto mando un abbraccio a tutti i partecipanti del corso ringraziando ognuno di voi per l’accoglienza festosa e sorridente che ci avete riservato e per il feddback entusiata sul pranzo. E’ stato molto bello cucinare per voi!!

Silvia (a nome di tutte le sisters)

PS: Un grazie speciale per i nostri compagni di cucina: Alice, Lucio, Gianna, Aleks, Alberto, Manuela, Simone, Danilo e le Papille. Senza di voi non ce l’avremmo mai fatta…

PPS: e un grazie specialissimo ad Orazio, angelo custode della cucina che ci ospita in occasione dei nostri corsi e dei catering, fonte di infiniti consigli e confronti culinari, sempre disponibile, con infinita pazienza, ad aprirci la cucina a orari improponibili al mattino e a chiuderla ad orari altrettanto improponibili alla sera… Andare nella cucina di Albinea, che Orazio gestisce con tanta dedizione, è un po’ come andare a casa…


Commenti (1)

  1. Mercedes

    Grazie a voi!
    Abbiamo mangiato sano e veramente gustoso. Tanto che vengo a vedere ogni tanto se trovo già on line le ricette da scaricare 🙂 Ho apprezzato anche le frasi che avete meso sui muri, e la energia positiva di tutto il vostro team.
    Ci vediamo il 27 al corso, che bello..
    Mercedes

I commenti sono chiusi.