Serata divulgativa gratuita: Segnali di stress


Abbiamo deciso di ripetere una conferenza molto interessante e che ha riscosso numerose adesioni la volta scorsa. Tante persone non avevano potuto partecipare causa esaurimento posti, quindi siamo felici di poterla riproporre.
Foto locandina segnali di stress
La nostra condizione di benessere dipende da molti fattori: il cibo è quello su cui noi lavoriamo di solito.
Migliorare lo stato di salute, avere più energia disponibile ci permette di vivere più pienamente, di trarre soddisfazione da ciò che facciamo, di essere più gioiosi e di sostenere nel tempo la nostra condizione creando un circolo virtuoso.
Esistono però momenti in cui il nostro impegno non basta, e anche il cibo buono che ci prepariamo sembra non aiutarci. In questi momenti ci sentiamo sopraffatti, siamo in balia di emergenze continue e non troviamo il modo di riportare la tensione a livelli sostenibili. Siamo stanchi e frustrati, ogni nostro sforzo sembra essere ininfluente e sentiamo di non avere più potere sulla nostra vita.

I POSTI PER LA CONFERENZA SONO ESAURITI


Commenti (6)

  1. Emanuela Alberti

    Buona sera,
    alla serata divulgativa di martedì 22 settembre vorremmo partecipare in 4:
    – Emanuela Alberti;
    – Gianni Bertucci;
    – Lorena Cottafava;
    – Aldo Bondi
    Rimango in attesa di una conferma.
    Grazie

    Rispondi
  2. Rossana

    Buonasera, vorrei partecipare alla serata divulgativa gratuita “Segnali di stress”. Attendo conferma in merito alla disponibilità di un posto. A presto Rossana

    Rispondi