Una serata speciale


Siamo ufficiali!

Finalmente ieri, dopo tanti mesi di ristrutturazione, preparativi, permessi e manutenzioni varie, ha visto la luce la nostra sede al completo.

Non solo l’associazione, che è già operativa da alcuni mesi, ma anche l’attiguo B&B Santi Numi!.

Abbiamo lavorato due giorni interi per organizzare tutto.
Mercoledì: la spesa (solito elenco kilometrico di ingredienti che spaventerebbe chiunque non ci sia avvezzo e non sia dotato di un misto di incoscienza e ottimismo!)
Giovedì: cucinare, cucinare e ancora cucinare (previsione realistica: 200 invitati. Tutti da coccolare con crostini e timballini di cereali, micropolpette di lenticchie e riso, zuppette, dolcetti e mousse, soffiette e semini, torte e tisane balsamiche, orzi speziati ed acque aromatiche … Tutto come piace a noi: piccole porzioni, belle da vedere e buone da mangiare, per poter assaggiare un po’ di tutto e far fare festa alle papille degli assaggianti!


Venerdì, prima delle 17, ora prevista per l’apertura dell’inaugurazione: tutti a pulire! Chi ci ha fatto visita ha visto quanto è grande la struttura… bene, da pulire lo è ancora di più!!

Siamo felici e grate per questa bella avventura che stiamo vivendo insieme.
E ieri abbiamo avuto l’occasione di festeggiare insieme ai nostri amici, di vecchia e nuova data, ai corsisti ‘storici’ e a quelli futuri, a chi ci ha aiutato a crearla, questa sede, e a chi ci appoggia, ogni giorno, nel lavoro quotidiano.

Non sappiamo quante persone siano passate a salutarci e a mangiare qualcosa preparato da noi… ma sono state sicuramente tante!

Ad ognuna di queste diciamo grazie, per esserci state e aver condiviso con noi un momento così allegro e gioioso.
Grazie a chi è riuscito ad incastrare una visita dopo una lunga giornata di lavoro;
grazie a chi ci ha portato fiori e piante,
grazie alle nostre amiche ed assistenti storiche, che hanno fatto il lavoro dietro le quinte permettendoci di goderci una serata spensierata,
grazie a chi si è fermato dopo la serata per aiutarci a pulire e risistemare…

Non vediamo l’ora di incontrare e accogliere i nostri futuri ospiti!

Grazie, di cuore, a tutti

Silvia, Francesca e Lorella


Commenti (1)

  1. Luca Chiesi

    Complimenti e in bocca al lupo per ogni vostro progetto!
    Il posto è meraviglioso e il vostro entusiasmo anche di più… Farete ottime cose!

    Ciao!!!

I commenti sono chiusi.